Descrizione estesa
La commissione giudicatrice sarà composta da cinque cittadini, tra quelli che si autocandideranno a questo bando, nominati con apposita determinazione sindacale.
La Commissione, inoltre, valuterà i carri ammessi alle sfilate e decreterà la classifica finale, attribuendo un punteggio sulla scorta delle indicazioni e dei criteri specificati nelle "MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO A PREMI PER CARRI ALLEGORICI".
I cittadini, maggiorenni, che intendono candidarsi dovranno presentare istanza di ammissione, utilizzando il modulo Allegato A, corredato da:
- un curriculum vitae e da una relazione sintetica comprovante le attività svolte in ambito professionale, artistico, di volontariato, etc.,
- lettera di presentazione contenente le motivazioni della candidatura e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Le candidature dovranno pervenire direttamente presso l'ufficio Protocollo del Comune di Palazzolo Acreide, sito in Piazza del Popolo n. 1, tramite consegna a mano nei giorni di apertura (da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 13:30, e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30). Sulla busta dovrà essere indicato "Candidatura giuria del carnevale". La domanda potrà essere inoltrata a mezzo p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.palazzoloacreide.sr.it.
Si precisa che la partecipazione alla Commissione giudicatrice non comporterà alcun compenso e/o indennità e/o rimborso spese.
Le candidature, che dovranno essere presentate tramite il modello allegato, dovranno pervenire entro il 28/01/2026 ore 13.00.