Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE IV - LAVORI PUBBLICI E SERVIZI
Registro generale
511
Data registro generale
26/03/2024
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE. Procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria con R.D.O. su piattaforma MEPA per l'affidamento dell'appalto della fornitura di arredo urbano nell'ambito del progetto di "Manutenzione straordinaria e riqualificazione del Centro Storico di Palazzolo Acreide". CUP: I15I16000180002. (Art. 17, comma 1, D.Lgs. n. 36/2023 / Art. 192, comma 1, TUEL - D.Lgs. n. 267/2000)
Data inizio pubblicazione
26/03/2024
Data fine pubblicazione
10/04/2024
Data esecutiva
26/03/2024
Ufficio
IV SETTORE "LAVORI PUBBLICI E SERVIZI"
Dirigente
Donetti Giovanni
Responsabile del procedimento
Donetti Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto