Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE I - AMMINISTRATIVO | 31/12/2022 | Prosecuzione ricovero di soggetti minori di etā per mesi sei presso la Comunitā Alloggio per minori "Coira" gestita dalla Coop. Terza Dimensione (Decr. Tribunale Minori CT n. 3328/2020 - Proc. n. 779/11 V.G.) Impegno di spesa per integrazione pagamento retta |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO reg.gen. 1983 del 31/12/2022 Prosecuzione ricovero di soggetti minori di etā per mesi sei presso la Comunitā Alloggio per minori "Coira" gestita dalla Coop. Terza Dimensione (Decr. Tribunale Minori CT n. 3328/2020 - Proc. n. 779/11 V.G.) Impegno di spesa per integrazione pagamento retta |
|
SETTORE I - AMMINISTRATIVO | 31/12/2022 | Liquidazione fattura n. 31 PA/2022 alla Madrevita Soc. Onlus per integrazione retta di ricovero per il Sig. V.P. c/o la casa di riposo "La mia casa" in Siracusa (periodo settembre - dicembre 2022) |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO reg.gen. 1981 del 31/12/2022 Liquidazione fattura n. 31 PA/2022 alla Madrevita Soc. Onlus per integrazione retta di ricovero per il Sig. V.P. c/o la casa di riposo "La mia casa" in Siracusa (periodo settembre - dicembre 2022) |
|
SETTORE I - AMMINISTRATIVO | 31/12/2022 | Affidamento alla Societā Artemide s.r.l. (titolare della libreria Diana di Siracusa) per l'acquisto di libri da porre a disposizione della Biblioteca Comunale "G. D'Albergo". Impegno di spesa. |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO reg.gen. 1980 del 31/12/2022 Affidamento alla Societā Artemide s.r.l. (titolare della libreria Diana di Siracusa) per l'acquisto di libri da porre a disposizione della Biblioteca Comunale "G. D'Albergo". Impegno di spesa. |
|
SETTORE I - AMMINISTRATIVO | 31/12/2022 | Erogazione sostegno economico in favore del sig. P.A. per la realizzazione di un Progetto terapeutico individualizzato alternativo al ricovero in struttura. Prosecuzione progetto e contestuale impegno di spesa per mesi 12. |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO reg.gen. 1979 del 31/12/2022 Erogazione sostegno economico in favore del sig. P.A. per la realizzazione di un Progetto terapeutico individualizzato alternativo al ricovero in struttura. Prosecuzione progetto e contestuale impegno di spesa per mesi 12. |
|
SETTORE I - AMMINISTRATIVO | 31/12/2022 | Impegno di spesa per manutenzione di stampanti, p.c. e per l'acquisto di cancelleria e altro materiale di consumo per l'Ufficio del Giudice di Pace. |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO reg.gen. 1977 del 31/12/2022 Impegno di spesa per manutenzione di stampanti, p.c. e per l'acquisto di cancelleria e altro materiale di consumo per l'Ufficio del Giudice di Pace. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale